domenica 15 maggio 2011
Serie TV: Tagli Importanti
A causa del calo degli ascolti registrato nel corso della stagione, il 13/05/2011 la NBC ha deciso di non rinnovare la serie, anche se i produttori hanno accennato una sua possibile prosecuzione su altri canali.
Sembra proprio cosi,Steve Stark e Nick Wauters gli autori di The Event,hanno comunicato poche ore fa, che altre reti come Netfix sono interessate alla Serie Tv.
Purtroppo questo declassamento,non toccherà solo a The Event,ma tra i più celebri dovrà arrendersi anche V-Visitors,che con la seconda stagione chiuderà i battenti.
Io sinceramente ,non riesco a capire come alcune Serie Tv riescano ad arrivare all'ottava stagione e ripeto all'OTTAVA ( D.R.HOUSE) e Telefilm come The Event non riescano ad ottenere un riscontro di pubblico tale da riuscire ad arrivare ad una seconda stagione.BAH!!!
L'unica risposta che sono riuscito a darmi è rappesentata
dal fatto che TheEvent non abbia avuto uno Start molto interessante e quindi come dimostrano i dati dopo le prime 5 puntate ha perso per strada quasi il 50% dei telespettatori passando da 11 milioni a solo 6 .
Il mio consiglio e di provare a guardare la serie nella sua interezza,perchè dopo le prime puntate un po' insipide,non si potrà fare altro che riconoscere che il lavoro fatto è di eccellente qualità.
Etichette:Pagine
Curiosità,
non rinnovato,
SerieTV,
Tagli Importanti,
the event,
V-Visitors
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento