Un giovane di Watervliet, nello stato di New York, ha avuto una genialata...L'intenzione era quella di farsi soldi il più velocemente possibile ma suo malgrado non ha funzionato per un soffio. E' un ragazzo di 23 anni che, vedendo in esposizione un televisore di 55'', ha avuto la bella pensata di prenderlo e presentarsi alla cassa per chiedere un rimborso. Il costo del televisore si aggirava sui 2000$.Raccontando al cassiere di averlo comprato poco tempo prima e di non essere assolutamente soddisfatto del prodotto, era quasi riuscito ad ottenere il rimborso.
Solo l’intervento di una guardia giurata, che accorgendosi della vetrina spoglia, ha cominciato un giro di perlustrazione e, vedendo questa fantastica scenetta, ha fatto fallire il piano con la conclusione dell’arresto del ragazzo.
Già che il cassiere deve essere un gran bel genio per accettare la tv senza scontrino e concedere il rimborso ma ora io mi chiedo...proprio una tv da 55'' pollici devi prendere? una più piccola e che da meno nell'occhio nn c'era?!?!? Chi troppo vuole.............
Nessun commento:
Posta un commento