martedì 10 maggio 2011
Serie TV: V-VISITORS
Gigantesche astronavi si posizionano sopra 29 delle città più importanti della Terra. Pochi minuti dopo dalle astronavi viene trasmesso un messaggio di Anna , leader degli alieni “Visitors”, che afferma di venire in pace. I Visitors necessitano di acqua e minerali molto comuni sulla terra, offrendo in cambio le loro conoscenze in campo medico e tecnologico. Anna invita il giornalista della TV Chad Deker per un'intervista e lo fa diventare ben presto un vero e proprio addetto stampa, con il compito di diffondere un'immagine positiva dei Visitors.
Non tutti però credono alle promesse fatte e nel corso del primo episodio diventa evidente che i Visitors sono presenti in segreto sul pianeta da diversi anni e sono infiltrati nella vita quotidiana anche nel ruolo dell'FBI.
Alcuni umani vengono reclutati nel Programma Ambasciatori di Pace, nato per diffondere il messaggio di pace dei Visitors, mentre altri (tra cui Jack Landry, un prete cattolico, e l'agente dell'FBI Erica Evans) danno vita ad una resistenza, dopo aver assistito a una riunione di essa, insieme alla Quinta Colonna, una cellula dormiente di alieni disertori.
Leggendo vari commenti, ci sono critiche sulla mancanza di originalità, cosa con la quale mi trovo pienamente in disaccordo, essendo Visitors un remake e non una nuova serie. Il cast è ottimo, quindi che ci fate ancora qui andate a vederlo!
Etichette:Pagine
FBI,
Morena Baccarin,
Programma Ambasciatori di Pace,
Scott Wolf,
SerieTV,
Visitors
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento