martedì 10 maggio 2011
Serie TV: THE EVENT
Durante un viaggio in crociera, una giovane ragazza, Leila Buchanan, viene misteriosamente rapita. Il suo fidanzato Sean Walker inizia quindi una disperata ricerca che lo porterà a svelare involontariamente il più grande insabbiamento della storia degli U.S.A. Nel 1944, in Alaska, venne localizzato un gruppo di individui di origine extraterrestre con un DNA non molto differente da quello umano
e con la caratteristica di invecchiare molto più lentamente rispetto agli standard terrestri. Immediatamente questi furono arrestati e imprigionati in un istituto penitenziario segreto sul Monte Inostranka, poiché si rifiutavano di rivelare la loro provenienza e le loro intenzioni. Dopo 66 anni, durante i quali la questione rimase di esclusiva gestione dei servizi segreti, il Presidente Elias Martinez, volle conoscere la verità e, dopo aver parlato con la loro leader, Sophia Maguire, decise di rilasciarli.
Il resto lo lascio a voi, ma posso dirvi senza dubbio, che dopo le prime cinque o sei puntate un po' insipide,TheEvent rimane a nostro giudizio la SerieTV rivelazione 2010/11.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento